Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 7 del 19/01/2018
Atto d'indirizzo ed assegnazione somme per concessione contributi alle famiglie di soggetti diversamente abili per le spese di trasporto con mezzo proprio per la frequenza del centro di riabilitazione dellAssociazione "Casa Famiglia Rosetta Sezione di Mussomeli Anno 2018.
Delibera di giunta
n. 6 del 19/01/2018
Approvazione del progetto definitivo inerente i "Lavori di consolidamento parete in c.a. sorreggente parete della struttura della scuola Don Bosco". CUP: B12B16000010001
Delibera di giunta
n. 5 del 16/01/2018
Atto d'indirizzo ed assegnazione somme in favore dell'Istituto Comprensivo Statale "Milena - Campofranco", a titolo di patrocinio, per il potenziamento delle aree di laboratorio, didattiche e ricreative in favore della Scuola dell'Infanzia di Campofranco.
Delibera di giunta
n. 4 del 12/01/2018
ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA domenica 04 marzo 2018 COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE
Delibera di giunta
n. 3 del 12/01/2018
Autorizzazione elevazione oraria contrattista ex ASU - Autista - Servizio di accompagnamento degli alunni sullo Scuolabus dal 15/1/2018 al 15/6/2018.
Delibera di giunta
n. 2 del 12/01/2018
Approvazione Cantiere di Servizi riservato ai soggetti giā fruitori del Reddito Minimo di Inserimento ( n. 4 lavoratori ) per l'Annualitā 2018 - L. R. 19/5/2005 n. 5 e s.m.i. - Autorizzazione avvio programma di lavoro periodo dal 15/1/2018 al 31/3/2018.
Delibera di giunta
n. 1 del 12/01/2018
Integrazione anticipazione di tesoreria esercizio finanziario 2018.
Delibera di giunta
n. 121 del 29/12/2017
Proroga dei rapporti di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale, per l'anno 2018, ai sensi dell'art. 20 del D. Lgs. 75/2017 e dell'art. 3 della L. R. n.27/2016.
Delibera di giunta
n. 120 del 29/12/2017
Revoca Deliberazione di Giunta Municipale n. 114 del 21/12/2017 avente ad oggetto: "Proroga dei rapporti di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale in favore di n. 26 soggetti aventi titolo - Periodo: dal 1° Gennaio 2018 al 31 Dicembre 2018".
Delibera di giunta
n. 119 del 27/12/2017
Atto d'indirizzo per l'approvazione di interventi e servizi di interesse comune, quale forma di democrazia partecipata per l'anno 2017, ai sensi della L. R. 28/1/2014, n. 5, e ss.mm.ii.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto