Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA AMBIENTALE
Registro generale
581
Data registro generale
08/08/2019
Oggetto
Revoca parziale del verbale di sorteggio del 23/07/2019 e fissazione di seduta pubblica per sorteggio di un operatore relativa all'acquisizione manifestazione per l'individuazione dei soggetti da invitare a partecipare ad una richiesta di offerta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione per l'affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., del servizio di indagine diagnostiche ed effettuazione delle verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico dell edificio scolastico " Istituto comprensivo Via Piave 99 " CUP B11G18000650002
Data inizio pubblicazione
08/08/2019
Data fine pubblicazione
22/08/2019
Ufficio
MANUTENZIONE
Dirigente
DI GIUSEPPE SALVATORE
Responsabile del procedimento
Di Giuseppe Salvatore

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto