Attivazione Sportello Unico per l'Edilizia

Area Tecnico-Ambientale
Ufficio Urbanistica ed Edilizia Privata
Sportello Unico per l’Edilizia

Si avvisa l'utenza che, con Deliberazione della Giunta Municipale n. 110 del 14/12/2016, è stato istituito presso il Comune di Campofranco lo Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) con contestuale approvazione del Regolamento che ne disciplina il funzionamento.
     Con successiva Determinazione n. 3 del 05/01/2017 del Responsabile dello SUE sono state approvate le modalità operative per la presentazione delle istanze in materia edilizia e per la gestione dei relativi procedimenti.
     Per quanto sopra, tutte le istanze relative agli interventi edilizi riconducibili alle previsioni di cui al D.P.R. 380/2001, così come modificato ed integrato dalla L.R. 16/2016, devono essere inoltrate allo SUE, a pena di rifiuto, nel rispetto dei contenuti di cui ai superiori atti.
     Tutte le informazioni necessarie sono reperibili nell'apposita sezione dedicata allo SUE sul sito istituzionale del Comune di Campofranco
     Campofranco, 05/01/2017
Il Responsabile dello SUE