SOSPENSIONE ATTIVITA' "SUE"

Area Tecnico-Ambientale
Ufficio Urbanistica ed Edilizia Privata
Sportello Unico per l’Edilizia

Si avvisa l'utenza che presso questo Ente sono in corso le procedure di implementazione del software per la gestione telematica di tutta l'attività edilizia. Ciò comporterà la riformulazione delle modalità operative per la presentazione delle istanze e la gestione dei procedimenti legati allo Sportello Unico per l'Edilizia.
Per quanto sopra, al fine di evitare il sovrapporsi degli iter procedurali, a far data dal 08/03/2017 l'accettazione di nuove istanze relative a Comunicazione di Inizio dei Lavori (CIL), Comunicazione di Inizio dei Lavori Asseverata (CILA), Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA), Denuncia di Inizio Attività (DIA) e Permesso di Costruire (PdC) viene sospesa fino a successiva comunicazione.
In via eccezionale, verranno accettate pratiche con le precedenti modalità operative soltanto a seguito di motivata urgenza.

Campofranco, 08/03/2017
Il Responsabile dello SUE