Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA AMBIENTALE
Registro generale
230
Data registro generale
21/03/2018
Oggetto
Intervento sostitutivo ex art. 21 co 17 L.R. 2005. Liquidazione richiesta per pagamento Costi Generali acconto (Marzo 2018),Costi relativi al Personale Struttura Centrale (Marzo 2018), Costi Personale in Comando presso S.R.R. Servizi ed impianti S.r.l. (Marzo 2018), Costo Personale Sovrambito personale operativo in Comando presso S.R.R. Servizi ed impianti S.r.l. (Marzo 2018).
Data inizio pubblicazione
21/03/2018
Data fine pubblicazione
04/04/2018
Data esecutiva
21/03/2018
Ufficio
AMBIENTE
Dirigente
DI GIUSEPPE SALVATORE
Responsabile del procedimento
Mantello Vincenzo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto