AREA INTERNA MUSSOMELI VALLE DEI SICANI - QUESTIONARIO ON LINE SULLA STRATEGIA TERRITORIALE 21/27

Pubblicata il 05/06/2023

Ai Sindaci che hanno aderito al Protocollo d'Intesa SNAI Area Interna "Mussomeli - Valle dei Sicani" è pervenuto l'invito da parte del Dipartimento Regionale della Programmazione per avviare un'azione di divulgazione di un questionario online sulle politiche di programmazione 21/27.
La finalità del questionario è quella di raccogliere, idee, proposte e progettualità dai territori, utilizzando lo strumento di raccolta dati Eurosurvey della Commissione Europea, ossia un LINK che indirizza direttamente al questionario che va compilato online.
Le informazioni raccolte saranno elaborate e selezionate per ciascuna Area e saranno messe a disposizione per arricchire e indirizzare la Strategia Territoriale, basandosi su ciò che i cittadini percepiscono come necessità e/o indicano come soluzione.
Pertanto, invito tutti a compilare e dare massima diffusione al questionario, che sarà attivo sino al 𝟏𝟎 𝐆𝐈𝐔𝐆𝐍𝐎 𝟐𝟎𝟐𝟑 al seguente link:  ec.europa.eu/eusurvey/runner/Vision-Territorio
Successivamente, sarà avviata l'elaborazione dei dati e, nel più breve tempo possibile, saranno forniti da Dipartimento Regionale della Programmazione i risultati principali scaturiti dall'analisi delle risposte, in modo da consentire gli esiti dell’indagine, in tempo utile, nella nostra Strategia Territoriale entro la scadenza del 30 giugno 2023.

Rosario NUARA

Categorie avviso