Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA AMBIENTALE
Registro generale
61
Data registro generale
23/01/2018
Oggetto
Intervento sostitutivo ex art. 21 co 17 L.R. 2005. Liquidazione richiesta per pagamento Costi Generali Struttura acconto (Novembre - Dicembre 2017),Costi Dipendenti (Novembre - Dicembre 2017),Costi Servizio in acconto (Novembre - Dicembre 2017), SRR SERVIZI ED IMPIANTI S.r.l.. Servizio di RSU.
Data inizio pubblicazione
24/01/2018
Data fine pubblicazione
07/02/2018
Data esecutiva
23/01/2018
Ufficio
AMBIENTE
Dirigente
DI GIUSEPPE SALVATORE
Responsabile del procedimento
Mantello Vincenzo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto