Atti amministrativi

Delibere

Tipo atto
Delibera Di Giunta
Numero delibera
128
Data delibera
19/12/2019
Oggetto
Presa atto del D.D.G. n° 2838 del 13/09/2019 dell' Assessorato alla Famiglia, relativo agli interventi per i "Lavori di pavimentazione tratto della Via Ventura tratto iniziale Via VI Novembre e viali interni cimitero comunale" Codice Unico di Progetto n. B17H18003980006 C.I.P. n° PAC_DOC_1420/8/8_9/CLC/153/CL e assegnazione somme allArea Tecnico Ambientale.
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE
Segretario verbalizzante
Nicosia Concettina
Responsabile del procedimento
Adamo Francesco
Immediata eseguibilitā
Si
Soggetta a ratifica
No
Data inizio pubblicazione
20/12/2019
Data fine pubblicazione
04/01/2020
Data esecutiva
30/12/2019

Componenti

Nome Presenza / Assenza
Pitanza Rosario
SINDACO
Presente
Zarbo Franca Calogera
ASSESSORE COMUNALE
Presente
Di Giovanni Francesca
VICE SINDACO
Presente
Nicastro Calogero
ASSESSORE COMUNALE
Presente

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto