Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA AMBIENTALE
Registro generale
49
Data registro generale
21/01/2020
Oggetto
Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 32 c.2 del dlgs 50/2016, per laffidamento, mediante RdO della fornitura di materiale edili, noli e trasporti occorrenti per il cantiere regionale di lavoro per disoccupati di cui al D.D.G. n. 9483 del 09/08/2018 per la pavimentazione di tratto di Via Ventura, tratto iniziale di Via IV Novembre e viali interni al cimitero comunale; Codice Unico di Progetto n. B17H18003980006
Data inizio pubblicazione
21/01/2020
Data fine pubblicazione
04/02/2020
Data esecutiva
20/01/2020
Ufficio
AMBIENTE
Dirigente
DI GIUSEPPE SALVATORE
Responsabile del procedimento
Falletta Salvatore

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto