Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA AMBIENTALE
Registro generale
48
Data registro generale
21/01/2020
Oggetto
Determina a Contrarre - Approvazione schema avviso e dichiarazioni per l'affidamento della fornitura di DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) per i lavoratori impiegati nel cantiere di lavoro di lavoro per disoccupati di cui al D.D.G. n. 9483 del 09/08/2018 per la pavimentazione di tratto di Via Ventura, tratto iniziale di Via IV Novembre e Viali Interni al Cimitero Comunale;" Codice Unico di Progetto n. B17H18003980006 C.I.P. n° PAC_DOC_1420/8/8_9/CLC/153/CL
Data inizio pubblicazione
21/01/2020
Data fine pubblicazione
04/02/2020
Data esecutiva
20/01/2020
Ufficio
AMBIENTE
Dirigente
DI GIUSEPPE SALVATORE
Responsabile del procedimento
Falletta Salvatore

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