Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA AMBIENTALE
Registro generale
916
Data registro generale
19/12/2016
Oggetto
Intervento sostitutivo ex art. 21 co 17 L.R. 2005. Liquidazione copertura costi di intervento di manutenzione straordinaria a seguito del nubifragio del 10/10/2015 e costi per progettazione esecutiva, coordinamento, direzione dei lavori per opere da realizzare per chiusura definitiva della discarica RSU di c/da Martino Rabbione territorio di Serradifalco. Rif. Note ATO AMBIENTE CL 1 S.p.a. in liquidazione Prot.1017 e 2386 del 2016
Data inizio pubblicazione
19/12/2016
Data fine pubblicazione
02/01/2017
Data esecutiva
17/12/2016
Ufficio
AMBIENTE
Dirigente
DI GIUSEPPE SALVATORE
Responsabile del procedimento
Mantello Vincenzo
Documento

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto