Atti amministrativi

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AREA TECNICA AMBIENTALE
reg.gen. 74 del 07/02/2019
Servizio di smaltimento rifiuti non pericolosi ai sensi del D/Lgs n. 36/2003 tariffa approvata con Ordinanza Presidenziale n. 29/Rif del 21/12/2016. Ato Ambiente CL2 s.p.a in Liquidazione Conferimenti in discarica. Periodo di Riferimento Novembre 2018.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 72 del 06/02/2019
Riversamento corrispettivo di competenza Statale sulla carta di identitā elettronica (CIE),periodo dal 01/01/2019 al 15/01/2019.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 71 del 06/02/2019
Liquidazione contributi economici in favore di enti ed associazioni varie Anno 2018.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 70 del 06/02/2019
Determina a Contrarre per affidamento ed impegno di spesa per lavori di manutenzione locali dell'Asilo Nido alla Ditta Edil Sud s.a.s. di Campofranco
AREA TECNICA AMBIENTALE
reg.gen. 73 del 06/02/2019
Approvazione amministrativa del progetto esecutivo relativo al " Cantiere di lavoro per il rifacimento del piazzale antistante i locali annessi alla Chiesa Madre con relativa impermeabilizzazione e ripresa della copertura e dei solai degli stessi"- D.D.G. n. 9482 del 09/08/2018. CUP: B13C18000200006.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 69 del 05/02/2019
Liquidazione Polizza Assicurativa R.C.T. in favore di n. 4 operatori utilizzati nel Cantiere di Servizi ex R.M.I. - Annualitā 2019. Periodo validitā: dal 01.02.2019 al 01.02.2020.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 68 del 05/02/2019
Liquidazione contributi alle famiglie per la frequenza con mezzo proprio del centro di riabilitazione dell'Associazione "Casa Famiglia Rosetta - Sezione di Mussomeli. Periodo: 4° Trimestre 2018.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 66 del 05/02/2019
Concessione Assegno per il Nucleo Familiare ( A. N. F. ) in presenza di almeno tre figli con etā inferiore a 18 anni, ai sensi dell'ex art. 65 Legge n. 448/98, modificato dallex art. 50 Legge n. 144/99 - Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri 21/12/2000 n. 452 e ss.mm.ii. - Anno 2018.
AREA FINANZIARIA
reg.gen. 67 del 05/02/2019
Impegno di spesa a favore della Ditta GBR Rossetto S.p.a. Via E. Fermi, 7 *35030 Rubano (PD), per acquisto materiale vario di cancelleria per gli uffici dell'Area Economico-Finanziaria.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 65 del 04/02/2019
Liquidazione fattura per affidamento del servizio per la conservazione sostitutiva di documenti informatici.

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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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